venerdì 5 settembre 2014

Ei Towers : interessante break out in corso | Analisi tecnica

Sul quadro tecnico del titolo Ei Towers si sta delineando un’interessante break out della barriera statica e storica sita in area 40,60€. Dal primo grafico è possibile osservare il preponderante movimento rialzista intraday mentre dal secondo – illuminato per candele settimanali - è possibile apprezzare l’andamento saldamente rialzista di lungo corso e la recente fase di compressione al di sotto della barriera anzidetta.


In un ottica operativa, questo break – se confermato sino a chiusura di contrattazioni – potrebbe rappresentare un interessante spunto operativo rialzista sulla forza, avente come area target, i massimi relativi siti sui 44€.



Ei Towers : break out rialzista intraday


Ei Towers : andamento rialzista consolidato di lungo corso

(© riproduzione riservata)

Le analisi e le informazioni presenti in questa pubblicazione sono di proprietà intellettuale di Fabio Brigida, hanno una finalità esclusivamente informativa e non sono da intendersi come un incentivo all’investimento od al risparmio gestito.
Supporta questo blog condividendo le analisi redatte e se vuoi contribuirne al miglioramento puoi farlo, con una libera donazione.

Nessun commento:

Posta un commento