martedì 28 ottobre 2014

Salvatore Ferragamo: conformazione d'inversione in area 19.60 euro

Il grafico a candele giornaliere del titolo Salvatore Ferragamo, mostra un'interessante conformazione potenzialmente ribassista, in area 19.60 euro, in accordo con la presenza di un perfetto bearish engulfing pattern delineatosi nelle recenti ottave di contrattazioni.

Validazione dell'inversione

In data 26 e 27 ottobre infatti, si sono palesate risepttivamente un modesto spinning top in gap up a ridosso della barriera statica di medio periodo, letteralmente fagocitato da un real body dirompente apparso nella seduta successiva; un'esemplare segnale reversale che quest'oggi sta avendo una validazione importante. 

La candela ribassista in corso (grafico in real time), è letteralmente priva al momento, di alcuna coda superiore ed inferiore e ciò consente di attribuire una maggior enfasi e veridicità al sentment ribassista che aleggia sul quadro tecnico in senso lato. E' importante tener conto infatti del contesto generale entro il quale si sta delineando tale inversione di breve; contesto che annovera una propulsione ribassista dai livelli top di area 23 euro. Mole di volumi importante e bearish belt hold in corso : segnali inequivocabili di una più che mai possibile prosecuzione del trend ribassista di medio periodo.


Salvatore Ferragamo: bearish engulfing pattern


Nessun commento:

Posta un commento