mercoledì 14 gennaio 2015

Mid Cap, che passione!


Appuntamento con la consueta videoanalisi del mercoledì, relativa alle migliori occasioni d'investimento sul segmento MidCap della Borsa Italiana.

Importanti conferme rialziste sono ascrivibili ai titoli Marr, Interpump Group e Biesse, sorretti ancora da una straripante forza rialzista che, ha consentito loro di raggiungere aree top, in un ottica di continuation trend.

Molto interessante la dinamica sul titolo Amplifon, alle prese con l'ostica barriera di area 5 euro nell'intorno della quale, non è mancata una forte volatilità, concausa di falsi segnali operativi. Tuttavia stiamo assistendo ad un iterato test di tali livelli cardine; test che qualora dovesse validare una permanenza dei prezzi al di sopra di area 5 euro, potrebbe invogliare all'apertura di posizioni rialziste sul medesimo titolo.

Degni di nota anche i quadri tecnici relativi ai titoli Brembo, Save ed I.M.A.

L'odierna videoanalisi è un faro per un'operatività rialzista e sostenibile nel tempo; tuttavia cliccando qui, è possibile consultare un'ampia panoramica di titoli impostati a ribasso. 

Titoli che stanno testando dei fondamentali supporti storici la cui rottura, potrebbe esser accompagnata da una relativa operatività short di breve-medio periodo.

Nessun commento:

Posta un commento