mercoledì 11 marzo 2015

Mid Cap, che passione! | 11.03

Consueto appuntamento del mercoledì con l'ampia analisi sull'andamento delle Mid Cap di Borsa Italiana; importanti conferme rialziste per parecchi titoli, uno su tutti Banca Generali che rompe i massimi storici e convalida la propria tendenza ascendente.

Tuttavia, l'attenzione non si esaurisce solo su questo bel titolo ma si concentra anche sulle seguenti società: Moleskine, Bonifiche Ferraresi (https://www.youtube.com/watch?v=p3z3PEQleKk&index=3&list=PLea2j4q7ng3hWHoFGAuOEDmD5FgLC9eay - Ftse Italia Alimentari) e Maire Tecnimont, rigorosamente analizzate mediante visualizzazione Heikin-Ashi.

Non mancherà inoltre un'ampia sintesi sulla gestione delle più importanti posizioni rialziste consigliate (ed eventualmente aperte) su titoli importanti quali Finecobank, Brembo, Ascopiave e La Doria.

Mettetevi comodi, buona visione







2 commenti:

  1. Gentilissimo Fabio Brigida, innanzitutto i miei complimenti per le rubriche da lei curate. Le chiedevo se cortesemente poteva inserire un focus sul titolo Trevifin nel corso del prossimo appuntamento di Mid Cap che Passione. Cordialità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Fabio, grazie per le belle parole! Nel prossimo focus sulle Mid Cap, inserirò il titolo da te richiesto. Collegati al canale youtube di Trend-Online mercoledì in tarda mattinata; ti allego il link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLea2j4q7ng3hWHoFGAuOEDmD5FgLC9eay

      Ti auguro un buon fine settimana.
      A presto

      Elimina